Vai al sito ufficiale di Tantra dell'Origine

Non trattenere il tuo amore

Per info sui Seminari (Laboratori di Tantra dell’Origine Livelli 1, 2, 3 e Teacher) e sugli stage Tantra: Lalita Kamala 346 3783856, oppure scrivimi su fb dopo avermi chiesto amicizia -> https://www.facebook.com/ornelladstefano. Location di Porto Maurizio (IM) Per entrare nel nuovo Gruppo Fb di Tantra dell'Origine : https://www.facebook.com/groups/514018152069947

Clicca <<<<QUI>>>> per scaricare gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'uomo liberandolo per sempre.
Clicca <<<<QUI>>>> per scaricare gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia 
dell'uomo liberandolo per sempre.





L’estasi, l’esperienza continua del divino nella conoscenza della nostra stessa natura, è il nostro stato naturale. Il bambino conosce questo stato, ne gioisce dall’istante del suo concepimento. E’ solo sotto la pressione esterna, l’educazione, l’amore sofferente dei suoi, che perde a poco a poco le sue facoltà, la sua forza, la sua capacità di stupirsi, la fiducia assoluta in se stesso, la sua apertura al mondo, il libero schiudersi del suo Cuore, Cuore che egli impara a rinserrare, prima, e a chiudere poi.
Il ritorno al risveglio avviene spesso al prezzo di una certa sofferenza, quando la corazza dell’adulto va in frantumi, quando l’infinito vi penetra. Questa può essere un esperienza simile a quella di essere colpito dalla folgore
La follia è una sorta di risveglio in cui la folgore non ha frantumato la corazza nella sua totalità. Lo spirito è per metà nell’infinito e non riconosce più le strutture del finito. A volte il risveglio si compie come la fusione di un ghiacciaio, lentamente, inesorabilmente. Ma spesso, anche in questi casi, la Coscienza attraversa degli episodi dolorosi. Più sono brevi, più sono intensi.
Quando tutta la corazza lascia posto al risveglio, nell’adulto lo stato è insieme identico e differente da quello del neonato, nel senso che è caricato dal viaggio e in generale non è seguito da una regressione.
Un Cuore adulto che si svegli è un Cuore che non ha respirato da lungo tempo e che ha trattenuto un’immensa capacità d’amore autentico.
Tentando di allentare la presa prima di afferrare, non si comprende la dinamica profonda dell’amore, la potenza straordinaria che possediamo. 
Siamo tutti come delle bombe pronte ad esplodere d’amore. Gli uomini e le donne più violenti, più terrificanti, più reietti dalla società a causa dei loro crimini non fanno eccezione.

Accettare di toccare l’altro è accettare di far esplodere questa bomba. E’ la sola soluzione alla violenza. 
TOCCARE. E’ la base sulla quale poggia tutto il tantrismo.

Daniel Odier – Tantra (L’iniziazione di un occidentale all’amore assoluto)