Vai al sito ufficiale di Tantra dell'Origine

Il Tantra dell'Origine è la via della Liberazione del Sé


Per info sui Seminari (Laboratori di Tantra dell’Origine Livelli 1, 2, 3 e Teacher) e sugli stage di Tantra: Lalita Kamala 346 3783856, oppure scrivimi su fb dopo avermi chiesto amicizia ->
https://www.facebook.com/ornelladstefano
Location di Porto Maurizio (IM) -> http://tantradellorigine.blogspot.it/p/location.html 
Per entrare nel nuovo Gruppo Fb di Tantra dell'Origine : ->  https://www.facebook.com/groups/514018152069947/

Il Tantra è la VIA, la via della liberazione che apre alla vera espressione del proprio Sé e che consente di uscire, sia nell’immaginario che nel reale, dalla dimensione della matrix in cui l’energia sessuale viene meccanicamente incanalata per scopi impropri.
Il sesso e l’energia sessuale sono cose molto diverse tra loro.
L’idea del sesso è ciò che nell’immaginario si è sedimentato durante l’educazione, i racconti e la pornografia commerciale; un programma quindi, ma così radicato da far credere agli individui che è proprio il quel modo pre programmato che si debba esprimere l’energia sessuale. Un programma che viene poi via via potenziato con le esperienze ripetitive che si vanno a sommare in quanto memorie.
L’energia sessuale invece è ciò che è realmente nell’essenza dell’uomo alla sua origine; è ciò che portiamo nei nostri geni, ma che a causa dell’educazione ricevuta nella matrix si esprime poi nei fatti in una modalità innaturale.
La matrix ha selezionato nel tempo, con l’ausilio della morale religiosa, una modalità sessuale tesa completamente alla procreazione… quindi meccanica e centrata sulla penetrazione e sull’orgasmo inteso come meta da raggiungere; come se tutta la meraviglia del contatto dovesse essere racchiusa nell’infilare un pene in un buco, o nel riceverlo.
Molte persone credono di essere libere sessualmente perché fanno molto di quel sesso meccanico, mentre in realtà sono solo più schiavi; schiavi di una trappola in cui la vera energia sessuale viene umiliata e schiacciata.
La vera espressione dell’energia sessuale e in ogni istante in cui amiamo qualcosa, un fiore, un tramonto o una carezza. E quando quell’energia si esprime svincolata dai meccanismi inculcati nella mente, diviene rito, celebrazione, connessione dei corpi, trascendenza, energia di guarigione, comunicazione non verbale, apertura alla fiducia tra le anime, rottura degli schemi meccanici, proiezione nel reale e nell’immaginario di un mondo fatto di amore. Perché l’amore non può essere cercato… l’amore è un frutto dell’albero della libertà. E’ quindi la libertà a generare l’amore ed è appunto liberandosi dagli schemi che si incontra l’amore.
Questo è il Tantra dell’Origine: la VIA della riconnessione col Sé. (Cit. Almalibre Rebelde)

Per info sui Seminari (Laboratori di Tantra dell’Origine Livelli 1, 2, 3 e Teacher) e sugli stage di Tantra: Lalita Kamala 346 3783856, oppure scrivimi su fb dopo avermi chiesto amicizia ->
https://www.facebook.com/ornelladstefano
Location di Porto Maurizio (IM) -> http://tantradellorigine.blogspot.it/p/location.html 
Per entrare nel nuovo Gruppo Fb di Tantra dell'Origine : ->  https://www.facebook.com/groups/514018152069947/