Vai al sito ufficiale di Tantra dell'Origine

Essere in Amore






Percorsi e Laboratori alla scoperta di Sé



Per info sui Seminari (Laboratori di Tantra dell’Origine Livelli 1, 2, 3 e Teacher) e sugli stage Tantra: Lalita Kamala 346 3783856, oppure scrivimi su fb dopo avermi chiesto amicizia -> https://www.facebook.com/ornelladstefano. Location di Porto Maurizio (IM) Per entrare nel nuovo Gruppo Fb di Tantra dell'Origine : https://www.facebook.com/groups/514018152069947


Clicca <<<<QUI>>>> per scaricare gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'uomo liberandolo per sempre.

***
Oltre al Tantra esperienziale proponiamo corsi per divenire Maestre di Tantra dell'Origine, certificate Translife: -Selezione per essere ammessi alla Scuola-Durata 12 mesi-Incontri mensili e lavoro on-line
***



Non puoi perderti nell’amore se sei consapevole. Puoi amare ma non significa perdersi, bensì esserci. Quando sei consapevole, non ti è possibile perderti, neppure nell’amore. Non è possibile, semplicemente non è possibile! Se sei consapevole ti elevi nell’amore. Ed elevarsi nell’amore è un fenomeno totalmente diverso dal perdersi nell’amore.
Perdendoti nell’amore rimani bambino; quando ti elevi in amore diventi più maturo. E a poco a poco l’amore diviene non un rapporto, ma uno stato del tuo essere. Allora non ti accade più di amare questo e di non amare quello, no! In questo caso sei semplicemente amore. Chiunque ti giunga vicino, sei pronto a condividere. Qualsiasi cosa accada, regali il tuo amore. Tocchi una roccia ed è come se stessi toccando il corpo del tuo amato. Guardi un albero ed è come se stessi guardando il viso del tuo amato. Diviene uno stato dell’essere. Non sei più innamorato, ora sei amore. Questo è elevarsi, non perdersi.
Perdendoti in amore, divieni un oggetto di possesso; possiedi e permetti che qualcuno possegga te. Diventi una cosa, e cerchi di trasformare la persona di cui sei innamorato in una cosa.
Possesso o amore.
Possedere...... tutti si sforzano in continuazione di possedere: l’innamorato, l’amante. Questo non è più amore. In effetti, quando possiedi una persona, la odi, la distruggi, la uccidi, diventi un assassino. L’amore dovrebbe dare libertà; l’amore è libertà. L’amore deve rendere l’amato sempre più libero, l’amore deve spingerti a volare, ti aprirà cieli sconfinati: non può diventare una prigione, una chiusura.
Ma quell’amore tu non lo conosci perché accade soltanto quando sei consape-vole; quella qualità di amore giunge soltanto quando c’è consapevolezza. Osho