Vai al sito ufficiale di Tantra dell'Origine

Il sesso mezzo di crescita










Percorsi e Laboratori alla scoperta di Sé


Per info sui Seminari (Laboratori di Tantra dell’Origine Livelli 1, 2, 3 e Teacher) e sugli stage Tantra: Lalita Kamala 346 3783856, oppure scrivimi su fb dopo avermi chiesto amicizia -> https://www.facebook.com/ornelladstefano. Location di Porto Maurizio (IM) Per entrare nel nuovo Gruppo Fb di Tantra dell'Origine : https://www.facebook.com/groups/514018152069947

Clicca <<<<QUI>>>> per scaricare gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'uomo liberandolo per sempre.

***
Oltre al Tantra esperienziale proponiamo corsi per divenire Maestre di Tantra dell'Origine, certificate Translife: -Selezione per essere ammessi alla Scuola-Durata 12 mesi-Incontri mensili e lavoro on-line

“Tutti nasciamo dal sesso, ogni forma di energia è radicata nel sesso. Se vedi un qualsiasi frutto, hai la presunzione di credere che l’albero l’abbia creato per te, per il tuo nutrimento, per il tuo piacere. Nulla di più falso. Il frutto ha l’unica funzione di proteggere i semi in cui si concentra l’energia sessuale dell’albero, di proteggerli dai pericoli, sino alla loro maturazione. A quel punto il frutto cadrà e i semi affonderanno nella terra, germoglieranno, daranno vita a nuovi alberi.

La stessa cosa può dirsi per il tuo corpo, simile al frutto, che permette ai semi, alla tua sessualità, di maturare.
Dunque, poiché la sessualità è il nucleo centrale del tuo essere, il tantra dovrebbe entrare a far parte della cultura comune. Dovrebbe essere insegnato in ogni scuola, in ogni tempio, in ogni chiesa.
Per la prima volta nella sua storia, l’umanità è pronta ad accogliere le concezioni tantriche, e il movimento avrà inizio dall’Occidente. L’Oriente è ancora radicato al passato, ha almeno mille anni di ritardo: per questo il tantra non potrà rifiorirvi.
Se riusciremo nella nostra impresa, le nuove generazioni saranno migliori. Infatti i bambini sono sempre nati dall’unione di due corpi, da un semplice rapporto sessuale privo di una comunione di energie più profonda, e il più delle volte in modo accidentale, inconsapevole, cieco. Se invece color che concepiranno nuove vita seguiranno gli insegnamenti tantrici, il frutto sarà più bello, più nobile, più alto, e un’umanità nuova potrà incominciare a nascere.
[…] Il sesso, non mi stancherò mai di ripeterlo, deve essere un mezzo di crescita spirituale. La nascita di Cristo, o di Mahavira, o di Buddha, non fu casuale. Più profonda è l’unione, più nobile e più spirituale sarà il frutto che saprà donare.”