Vai al sito ufficiale di Tantra dell'Origine

Il sesso è una potenzialità Osho

Per info sui Seminari (Laboratori di Tantra dell’Origine Livelli 1, 2, 3 e Teacher) e sugli stage di Tantra: Lalita Kamala 346 3783856, oppure scrivimi su fb dopo avermi chiesto amicizia ->
Location di Porto Maurizio (IM) -> http://tantradellorigine.blogspot.it/p/location.html 
Per entrare nel nuovo Gruppo Fb di Tantra dell'Origine : ->  https://www.facebook.com/groups/514018152069947/

Quando l'amore si esprime attraverso di te, all'inizio si esprime attraverso il corpo. Diventa sesso. Se si esprime attraverso la mente, che è più elevata, più profonda e sottile, allora è chiamato amore. Se si esprime attraverso lo spirito diventa preghiera….
Se tutto va bene e il sesso fluisce naturalmente, è una bella esperienza, perchè tramite il sesso puoi vivere dei momenti d'amore. Se il sesso va veramente in profondità, cosi da dimenticare te stesso, attraverso il sesso puoi vivere momenti di preghiera. E se il sesso diventa un'esperienza orgasmica totale, ci sono rari momenti in cui puoi avere attraverso di esso persino un bagliore del quarto, turiya, che va oltre.
Ma se il sesso fallisce, allora sono molte le perversioni che accadono alla mente. Queste perversioni vengono espresse attraverso l'odio. L'odio è il fallimento del sesso, il fallimento dell'energia dell'amore. La violenza, la sete di denaro, la continua attitudine conflittuale degli ego: la guerra, la politica, queste sono tutte perversioni sessuali.
Un uomo il cui sesso non è perverso non può diventare un politico. Impossibile. Tutti I politici come tali hanno bisogno di una profonda terapia sessuale, altrimenti la loro intera energia si muoverà per ottenere sempre più potere. Quando il sesso è naturale, tu senti il potere, non lo desideri. Il sesso è una potenzialità, potere. Senti che si riversa su di te senza che tu lo cerchi. Ma se non te ne accorgi ti viene una grande voglia di correre dietro al potere: nasce la politica. E allora insorgono le guerre e una continua violenza, l'odio, la rabbia e migliaia di perversioni."